Restituzioni

Se per qualsiasi ragione non foste soddisfatti del vostro ordine, potrete restituire la merce non desiderata a Mammoth Bikes. Accettiamo resi per rimborsi e scambi sino a trenta giorni di calendario dalla consegna del vostro acquisto. Il cliente, tuttavia, sarà responsabile della spedizione di riconsegna della merce a Mammoth Bikes. Per evitare problemi con la spedizione, vi consigliamo di utilizzare un servizio con numero di tracciamento postale e/o conferma di avvenuta consegna.

La restituzione di DVD, filmati o altri dispositivi elettronici potrebbe non essere accettata nel caso in cui questi ultimi siano sprovvisti dell'involucro originale.

Se desiderate cambiare la taglia di un prodotto, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti .

Se desiderate restituire un articolo a causa di difetti, danni o qualunque altro problema coperto da garanzia, vi preghiamo di contattare previamente il servizio clienti di Mammoth Bikes .

Per effettuare il reso, vi basterà accedere al vostro account Mammoth Bikes e seguire le istruzioni. I rimborsi vengono gestiti, quando possibile, tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originale. Se il pagamento non può essere eseguito tramite il metodo originale, ai clienti verrà chiesto di fornire i dati del proprio conto PayPal o bancario in modo da completare il rimborso.

Nota:  L'importo verrà rimborsato sul vostro conto entro quattordici giorni di calendario, calcolati a partire dalla data di arrivo della merce restituita nel nostro magazzino. Tenete a mente che, se avete pagato tramite carta di credito, è probabile che l'importo rimborsato non compaia sul resoconto della vostra banca finché non verrà aggiornato nel mese successivo.

Mammothbikes.com non accetta restituzioni con spese di spedizione non pagate: in questi casi la merce verrà rifiutata e rispedita al mittente.

Restituzioni da paesi esterni all'Unione Europea

Per le restituzioni provenienti da paesi che non fanno parte dell'Unione Europea, sarete responsabili della spedizione del reso al nostro Centro Logistico in Spagna, così come di qualsiasi spesa doganale imposta dalle autorità doganali spagnole. Vi consigliamo di utilizzare un servizio di spedizioni internazionale con numero di tracciamento e/o notifica di avvenuta consegna in modo da minimizzare le imposte doganali e limitare problemi di spedizione. Vi preghiamo di inoltrare il numero di tracciamento al Servizio Clienti Mammoth Bikes non appena potrete.

Mammoth Bikes non offre scambi gratuiti per restituzioni provenienti da paesi esterni all'Unione Europea. Se desiderate scambiare il vostro articolo con un prodotto di diverso colore/taglia o con un altro articolo, dovrete effettuare un nuovo ordine nel nostro negozio online.

Gli articoli restituiti devono essere nuovi e non utilizzati e con tutte le etichette e l'imballaggio originale inclusi.

¿Ha quedado contestada tu pregunta? Gracias por tus comentarios Hubo un problema al enviar tu comentario. Por favor, inténtelo de nuevo más tarde.