Garanzia del prodotto

Garanzia del venditore

In conformità con la legge europea in materia di acquisti online, Mammoth Bikes offre ai suoi clienti una garanzia di tre anni su tutti i prodotti acquistati dal nostro negozio online. Inoltre, i clienti Mammoth Bikes possono beneficiare della garanzia offerta dal costruttore di ciascun articolo nel caso in cui copra un periodo più lungo. Questa garanzia copre solo i difetti di fabbrica. Danni o imperfezioni causati da utilizzo o manipolazione scorretti, così come da usura derivante dal normale uso del prodotto non sono coperti da questa garanzia. Qualsiasi riduzione della funzionalità di un prodotto nel corso del tempo dovuta ai suoi limiti di design è anch'essa esclusa dalla copertura della garanzia.

Prodotto difettoso / Reclamo di garanzia

Se desiderate inoltrare un reclamo circa un prodotto difettoso coperto dalla garanzia di due anni, vi preghiamo di contattare il Servizio Clienti Mammoth Bikes. Dovrete fornire le seguenti informazioni:

  1. Numero dell'ordine Mammoth Bikes
  2. Descrizione scritta dettagliata del difetto
  3. Fotografie (quando applicabile) del presunto difetto, così come dell'intero prodotto da diverse angolazioni.
  4. Copia della ricevuta d'acquisto con numero di serie (per biciclette e telai).
¿Ha quedado contestada tu pregunta? Gracias por tus comentarios Hubo un problema al enviar tu comentario. Por favor, inténtelo de nuevo más tarde.