Tempi di consegna

Spedizione Standard

Le opzioni di spedizione sono tre e dipendono dalla disponibilità del prodotto:

  • Spedizione standard da 2 a 6 giorni.
  • Spedizione standard da 4 a 8 giorni.
  • Spedizione estesa da 12 a 15 giorni.

Vi preghiamo di notare che i tempi di consegna indicati sopra sono approssimati e che Mammoth non assume alcuna responsabilità in caso di ritardi causati da fattori che esulano dal suo controllo, come l'assenza di una persona o il rifiuto della stessa di accettare la consegna della spedizione, cause di forza maggiore, azioni delle autorità pubbliche, della dogana o simili, sommosse, scioperi, o altre controversie lavorative, disordini pubblici, fattori che influenzano negativamente i sistemi di trasporto via terra o aria come le condizioni meteorologiche, i disastri o le calamità naturali.

Le tempistiche di spedizione indicate a continuazione sono calcolate in base ai giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì)  e possono subire modifiche in base alle festività locali o nazionali spagnole. Nel caso in cui selezionate il bonifico bancario come metodo di pagamento per il vostro ordine, tenete a mente che lo stesso non verrà spedito finché non avremo ricevuto il bonifico.

  • In particolari periodi dell'anno, come il Black Friday, il periodo natalizio, Capodanno o i giorni festivi, non siamo in grado di garantire la massima precisione nelle tempistiche di spedizione a causa della saturazione dei servizi di trasporto.
  • Mammothbikes.com   si riserva il diritto di modificare le condizioni di spedizione, comprese le tempistiche di spedizione e i costi di trasporto, in qualsiasi momento.
  • Non possiamo effettuare spedizioni a indirizzi di caselle postali.
  • Per quanto riguarda la spedizione di biciclette, i tempi di consegna possono aumentare in funzione dei tempi di assemblaggio.
¿Ha quedado contestada tu pregunta? Gracias por tus comentarios Hubo un problema al enviar tu comentario. Por favor, inténtelo de nuevo más tarde.